iframe(src="https://www.facebook.com/tr?id=489378781240507&ev=PageView&noscript=1", height="1", width="1", style="display:none;visibility:hidden")

La tua migliore possibilità di vivere il sogno americano è attraverso la lotteria della carta verde

USA Green Card Organization è un ente privato e non è affiliato con il governo degli Stati Uniti che ti consente di registrarti gratuitamente durante il periodo di apertura della lotteria. Questi sono i vantaggi di utilizzare il nostro servizio: è possibile registrarsi 365 giorni l'anno, ti garantiamo il corretto invio della domanda, è possibile iscriversi in 17 lingue diverse e ogni applicazione e la foto saranno personalmente esaminate dai nostri rappresentanti del servizio clienti.

Cos'è la Green Card Lottery?

La Green Card Lottery è stata creata dal Governo degli Stati Uniti per diversificare la popolazione dell'America. Questo si realizza tramite la concessione di 50.000 carte verdi ogni anno ai paesi che normalmente non inviano molti immigrati negli Stati Uniti Clicca qui, per vedere se abiti in un paese eleggibile.

Oltre a questo requisito geografico, devi anche avere un passaporto valido e non scaduto e almeno un'istruzione superiore o, negli ultimi cinque anni, due anni di esperienza lavorativa in un'occupazione che richiede almeno due anni di formazione o esperienza .

La Green Card Lottery è aperta solo durante il mese di ottobre, ma il nostro servizio consente di iscriversi in qualsiasi momento durante l'anno. Voi vi registrate quando è conveniente per voi e noi ci prendiamo cura di tutto il resto.

Vantaggi della USAGCL

  • Tranquillità - Sarete sicuri al 100% che la vostra applicazione è completa ed accurata e sarà presentata per voi quando si apre la lotteria.
  • Invio in 15 minuti - invia la candidatura ora e batti la concorrenza di ottobre.
  • inserimento a vita - L'applicazione può essere ripresentata automaticamente ogni anno, massimizzando le possibilità di vincita.
ServiziUSAGCLDipartimento di Stato
Servizi di preparazione e di elaborazione foto gratisSINo
Registrazione 365 giorni all'annoSINo
Invia foto per postaSINo
Servizio di supporto di esperti onlineSINo
Aggiorna informazioni di contatto in qualsiasi momentoSINo

Quando puoi richiedere la Lotteria della Carta Verde?

La Lotteria Green Card è aperta solo durante il mese di ottobre, ma il nostro servizio ti permette di candidarti in qualsiasi momento dell'anno. Fai domanda quando ti è comodo e al resto pensiamo noi.

I risultati vengono pubblicati a partire da maggio dell'anno successivo e ti informeremo per assicurarti di controllare i risultati non appena vengono pubblicati.

Perché entrare nella Green Card Lottery?

La maggior parte delle persone aspettano anni per ottenere la loro carta verde. La Green Card Lottery è un modo per andare avanti ed evitare di aspettare. Se avete i requisiti, significa che il governo degli Stati Uniti ha bisogno di voi in America per contribuire a diversificare la popolazione. E' l'unico motivo per cui il programma esiste. La Lotteria Green Card è il modo più semplice e veloce per ottenere una carta verde. Controlla la tua idoneità gratuitamente cliccando sul bottone qui sotto e registrati oggi stesso.

Controllo di ammissibilità

This site uses cookies to ensure you get the best experience. By continuing to use our website without changing your settings, you are agreeing to our Privacy Policy and use of cookies. More Info

Got It